De Carli G. Perticara


Nel passato della nostra azienda troverete una lunga tradizione nella lavorazione dei metalli.

L’azienda De Carli Giancarlo è stata fondata nel 1972 ed ha iniziato la sua attività nella produzione di accessori metallici per pelletteria; il successo fu tale da permettere all’azienda di espandersi e ampliare i propri ambiti di lavoro: agli inizi del 2000 un nuovo impianto viene dedicato alla lavorazione della lamiera, dotato di macchinari efficienti e all’avanguardia.

Le numerose richieste e la qualità della produzione hanno portato l’azienda ad essere un punto di riferimento nel taglio e nella lavorazione dei metalli in tutta la provincia di Rimini; diventata partner stabile di numerose attività, grandi e piccole, quest’ultimo tipo di servizi si consolida in un ramo d’azienda dedicato, che da luglio del 2019 diventa la realtà che conosciamo oggi: la De Carli G. Perticara, che conta circa 30 dipendenti esperti nel taglio, piegatura, saldatura e assemblaggio di metalli di vario genere.

L’attuale produzione può lavorare i pezzi base che diventeranno componenti di un prodotto finito, o produrre anche semilavorati. Su richiesta realizziamo anche piccole quantità di materiale o prototipi.


Certificazione


La nostra produzione è garantita dalle due certificazioni relative alle carpenterie metalliche per i procedimenti aziendali e il prodotto finale, (ISO-9001 e EN-1090-1) che determinano la conformità alle norme attuali.